Rimborso Easy Jet per ritardo volo aereo [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi
1 2 3 4 5 6 Successiva

Rimborso Easy Jet per ritardo volo aereo

Vorrei condividere con voi la mia esperienza. In gennaio io e mio marito siamo partiti per un weekend a Londra e sul ritorno abbiamo subito un ritardo piuttosto importante ( superiore alle 4 ore!)? La simpatica risposta di EasyJet al mio reclamo scritto è stata un "Ci dispiace, ma un guasto all'aeromobile non previsto ha provocato il ritardo.....la sua sicurezza prima di tutto....bla bla". In pratica un bel nulla di fatto!
Non ho desistito e mi sono affidata ad un sito specializzato ( "rimborso voli ") che A COSTO 0 mi ha assistito e dopo 5 mesi ho ottenuto 250 € per me e 250 € per mio marito ( l'avvocato si è fatto pagare da EasyJet!)
Ragazzi che soddisfazione!

Rimborso per ritardo

Ciao volevo chiederti se puoi inviarmi in privato il sito a cui ti sei rivolta e se magari mi puoi dare qualche dritta prima che mi muovo. Mi è capitata la stessa cosa a me oggi (napoli - parigi orly). Il volo è partito con 2h e 10 di ritardo. Grazie mille!

Easy jet

ciao, non hai diritto ad alcun risarcimento per 2 ore e 10 di ritardo.
cordialità

Ritardo

perche non ho diritto ad alcun risarcimento? sul sito dell'enac c'è scritto che è a partire dalle due ore di ritardo...

...

no, a partire da due ore ti è dovuta l'assistenza.........da 3 la compensazione pecuniaria.....
cordialità

Ritardo di 5 ore e 40 roma milano

Ciao,
io e la mia fidanzata abbiamo subito un ritardo di 5 ore e 40 su un volo da roma a milano venerdi scorso.
A chi posso fare riferimento per la richiesta del rimborso pecuniario? Grazie Cosimo

Reclamo

alla compagnia....se di ci pure qual è....

EasyJet

La compagnia è EasyJet

E con Airone?

ieri mi è successa una cosa simile...
volo airone da palma di maiorca a venezia...
io e la mia ragazza
partenza prevista 15.40
ma invece imbarco alle 21 e decollo alle 22.01
mi spetta qualcosa per risarcimento?
ho visto siti che mi offrono consulenza gratuita ma mia morosa dice di non fidarmi, che faccio?

Ritardo aereo

Si, hai diritto da 250 a 400 euro in base alla distanza. Invia la raccomandata di reclamo alla compagnia. Aggiornaci e se hai bisogno di altre info o di un form dainviare non esitare a chiedere.
saluti

Pubblicità

X scardovari

salve sono l'avv salvatore g.
relativamente il risarcimento con la airone le comunico che avete diritto alla somma prevista dal reg. comunità europea n. 241/04 di euro 250 visto che la tratta venezia maiorca è inferiore a 1500 km, tale risarcimento è previsto per ciascun partecipante,
per altre informazioni o aiuto nella richiesta di risarcimento puo contattarmi sulla seguente mail sasett79@gmail.com.

Avvocatoviaggiatore

si grazie mi sarebbe utilissimo il form

motta60@libero.it

Easy Jet e rimborsi...

A me la Easy Jet per un ritardo aereo ha detto che non intendono rimborsare i ritardi dei voli aerei perchè nel regolamento Ce 261/2004 non è previsto alcuna compensazione pecuniaria sui ritardi aerei, mentre con riferimento alla sentenza della corte di giustizia europea del 2009 che prevede il risarcimento con ritardi di 3 ore hanno presentato ricorso e sono in attesa di sentenza.. pertanto finchè non verrà emessa la suddetta sentenza.. intendono chiedere la sospensione di tutti i procedimenti instaurati nei loro riguardi sui ritardi aerei...

Easy jet

.....io la trovo una baggianata mondiale!

Viaggiareassicurati

facebook clicca su mi piace viaggiareassicurati
saremo lieti di aiutarvi a recuperare le spese di risarcimento del danno

Rimborso Easy Jet per ritardo volo aereo

Salve,
(X scardovari) oltre il rimborso pecuniario ha anche diritto all'assistenza da parte della compagnia aerea (pasti, tel ecc ecc)che se ha scontrini fiscali può allegare, oppure proporre una richiesta forfettaria, in quanto in capo alla Compagnia vi è anche tale dovere.
Spero abbia formalizzato la richiesta al tempo della presentazione del reclamo.

mentre per la motivazione addotta dalla Easy Jet per non pagare non ha alcun senso, tanto meno fondamento.
Lo scopo è quello di far desistere dalla richiesta.

Avvocatoviaggiatore!

ho un problema ank'io con easyjet....
nel 2010 ci è stato cancellato un volo da Berlino e Milano,mentre stavamo già salendo sull'aereo. Ci hanno dato assistenza, nel senso che ci hanno riprotetto sul un volo il giorno successivo, e ci hanno fatto dormire in un hotel a loro spese. Non appena tornata a casa ho mandato A/R e scritto mail per avere il rimborso pecuniario, ma non sono riuscita ad ottenere nulla. Adesso a distanza di due anni, una delle mie compagne di viaggio è stata ricontattata da easyjet in quanto a lei daranno il rimborso pecuniario di 250€. In questi giorni allora ho riscritto a easyjet, spiegando la situazione ma dalle risposte che mi stanno dando non credo che riuscirò a risolvere qualcosa. Qualcuno mi può aiutare??
vi ringrazio in anticipo!

Easy jet

Ciao, hai inviato qualcosa di scritto?? Se si, quando l'ultima volta? Cmq se vuoi scrivimi a [INDIRIZZO RIMOSSO]
Saluti

Termine prescrizionale

il termine per fare causa alla compagnia aerea è di 2 anni..

EasyJet

quello è il termine della convenzione di Montreal per danno ai bagagli, alle persone, alle merci e da ritardo....la prescrizione opera prima dei due anni per la cancellazione ma bisogna vedere se ci sono atti interrutivi...anche "e-mail"

1 2 3 4 5 6 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: easyJet, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Distanza tra aeroporti: come la calcola easyJet
Viaggio a Parigi con easyJet
Easy jet maipiuu neanche in cartolina
Carta di identità NON ritenuta valida - Easyjet
Ladri e furbi

Ritorna alla lista delle aree del forum