Richiesta rimborso OPODO
02/09/2012, 23:56:35
Richiesta rimborso OPODO
Salve,
ho effettuato una richiesta di rimborso via email ad OPODO,scrivendo a: restituzioni@opodo.it
Dovevo partire il 7 settembre,ma per motivi di salute non posso più partire.
Chiaramente ho stipulato un'assicurazione al momento dell'acquisto del biglietto.
Come mi devo comportare adesso?
Quali sono i tempi e le modalità del rimborso?
Grazie
03/09/2012, 00:22:27
Raccomandata
Salve, deve inviare una raccomandata(ne anche faccia una fotocopia anche per lei) con ricevuta di ritorno IMMEDIATAMENTE e richiedere il rimborso sia alla compagnia assicurativa che al tour operator. Inoltre legga le condizioni di contratto dell'assicurazione, il rimborso potrebbe essere subordinato alla prsentazione di un certificato medico o di altri documenti comprovanti quanto da lei dichiarato.Potrebbero esserci dei termini di presentazione del reclamo, è fondametale che li rispetti.
Cordialità
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