CANCELLAZIONE OPODO [Forum]

CANCELLAZIONE OPODO

A dicembre abbiamo prenotato una vacanza per la nostra famiglia volo+soggiorno con Opodo partenza 01 gennaio. Per un improvvisa malattia con ricovero di uno dei partecipanti abbiamo dovuto cancellare il tutto. Lo abbiamo fatto il gg 30 dicembre inviando un e-mail con i dettagli della pratica all'indirizzo info@opodo.it. Ad oggi non abbiamo ricevuto l'E/C con le penali a ns. carico in modo da poter richiedere il rimborso all'assicurazione. Abbiamo anche telefonato più volte al numero indicato sul sito di Opodo ma cade inevitabilmente la linea dopo alcuni minuti di attesa. Como possiamo fare per contattare il tour operator per chiedere quanto sopra?
Grazie per il vs. aiuto.

Immagine utente
, leopardo

Stessacosa

Sta succedendo anche a me ti rimando al mio post:

http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/41832/RIMBORSO-OPODO#p45274

speriamo si risolva
Ciao

PS: ma poi, a distanza di tanto tempo... Hai ottenuto il rimborso? Hai avuto ulteriori problemi?

Immagine utente
, Valigiotto

X VALIGGIOTTO E X LEOPARDO

salva sono l'avv salvatore g.
nel vostro caso è necessario inviare una formale raccomandata di messa in mora al tour operator per richiedere l'eventuale documentazione e le modalità del rimborso ed anche all'assicurazione visto l'evento che si è verificato, lasciate stare i contatti via sito o via telefono non hanno alcun valore legale
per altre informazioni o aiuto nella richiesta di risarcimento puo contattarmi sulla seguente mail sasett79@gmail.com.

Immagine utente
, AvvSalvatoreBN

Rimborso Opodo, per Leopardo e Valigiotto

Amici,
Avete ottenuto il rimborso da Opodo? Se si', e' arrivato dopo azioni legali o in via extragiudiziale?

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri




Argomenti discussi in questa pagina: assicurazioni, Opodo, reclami e rimborsi, salute

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum