Richiesta rimborso OPODO

2 messaggi - Argomenti: assicurazioni, Opodo, reclami e rimborsi
Pubblicita'
cruelsebastian
Messaggio del 02-09-2012, 23:56:35
Profilo utente

Richiesta rimborso OPODO


Salve,
ho effettuato una richiesta di rimborso via email ad OPODO,scrivendo a: restituzioni@opodo.it
Dovevo partire il 7 settembre,ma per motivi di salute non posso più partire.
Chiaramente ho stipulato un'assicurazione al momento dell'acquisto del biglietto.
Come mi devo comportare adesso?
Quali sono i tempi e le modalità del rimborso?
Grazie
L'avvocatoviaggiatore
Messaggio del 03-09-2012, 00:22:27
Profilo utente
202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum

Raccomandata


Salve, deve inviare una raccomandata(ne anche faccia una fotocopia anche per lei) con ricevuta di ritorno IMMEDIATAMENTE e richiedere il rimborso sia alla compagnia assicurativa che al tour operator. Inoltre legga le condizioni di contratto dell'assicurazione, il rimborso potrebbe essere subordinato alla prsentazione di un certificato medico o di altri documenti comprovanti quanto da lei dichiarato.Potrebbero esserci dei termini di presentazione del reclamo, è fondametale che li rispetti.
Cordialità
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti