Richiesta rimborso OPODO [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Richiesta rimborso OPODO

Salve,
ho effettuato una richiesta di rimborso via email ad OPODO,scrivendo a: restituzioni@opodo.it
Dovevo partire il 7 settembre,ma per motivi di salute non posso più partire.
Chiaramente ho stipulato un'assicurazione al momento dell'acquisto del biglietto.
Come mi devo comportare adesso?
Quali sono i tempi e le modalità del rimborso?
Grazie

Raccomandata

Salve, deve inviare una raccomandata(ne anche faccia una fotocopia anche per lei) con ricevuta di ritorno IMMEDIATAMENTE e richiedere il rimborso sia alla compagnia assicurativa che al tour operator. Inoltre legga le condizioni di contratto dell'assicurazione, il rimborso potrebbe essere subordinato alla prsentazione di un certificato medico o di altri documenti comprovanti quanto da lei dichiarato.Potrebbero esserci dei termini di presentazione del reclamo, è fondametale che li rispetti.
Cordialità





Argomenti discussi in questa pagina: assicurazioni, Opodo, reclami e rimborsi

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbe interessarti...

CANCELLAZIONE OPODO


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.