Non mi hanno fatto partire. mai più easyjet
Non mi hanno fatto partire. mai più easyjet
prenoto volo venezia /napoli A/R. per oggi 16/03/2017. Partenza da venezia oggi alle 06.55 chiusura imbarco ore 06.25.Passiamo controlli nei tempi con relativa scannerrarizzazione della carta di imbarco, mentre sui monitor appare "ultima chiamata"del volo senza nessuna comunicazione da altoparlante ,arriviamo al gate dalle signorine alle 06.29 ma maleducatamente non ci fanno passare con aereomobile raggiungibile come da protocollo(tutto ripreso con telefono x conferma orari).Partiamo con altra compagnia.Volo di ritorno easyjet: due persone sono in ritardo vengono chiamate per nome e cognome tramite altoparlante e il gate rimane aperto ad aspettarli fino al loro arrivo ore 15.17 chiusura del gate riportata 15.05......farò il possibile per dare visibilità dei miei video sui "diversi imbarchi" della easyjet
RispondiSuccesso a me oggi
@elly.it
prenoto volo venezia /napoli A/R. per oggi 16/03/2017. Partenza da venezia oggi alle 06.55 chiusura imbarco ore 06.25.Passiamo controlli nei tempi con relativa scannerrarizzazione della carta di imbar
Ciao
Posso chiederti che risvolti ebbe questa vicenda? È accaduto a me (più moglie e bambina) oggi 10-04-2023 a Parigi con volo per Catania alle 6,20 e imbarco negato alle 5,53. Disumano
Ho dovuto spendere 700€ per altro volo e treno per cambio aeroporto
Se leggi ti sarei grato di riscontro alla mia mail angturco@gmail.com
Grazie Rispondi
Pagine che potrebbero interessarti
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum
- Chiusura gate Ryanair , nel forum
- Lasciato a piedi da bus, nel forum
- Esperienza assurda con EasyJet! Negato L’imbarco!, nel forum
- RYANAIR - CHIUSURA ANTICIPATA GATE. , nel forum