Volo cancellato
Robbi
25/10/2018, 01:49:15
25/10/2018, 01:49:15
Volo cancellato
Ad agosto ho prenotato il mio volo per natale, a settembre mi è stato cancellato. Seguendo le procedure d rimborso, ho avuto dei blocchi, perché la richiesta veniva effettuata troppo in anticipo rispetto al volo. Così ho aspettato che passassero 40 giorni e c ho riprovato. Ma continuo ad avere blocchi, ho anche chiamato, ma mi è stato detto che la procedura d rimborso è solo online. Non so più cosa fare, aiutatemi per favore.
Rispondi
Redazione VL
23/11/2018, 03:44:16
23/11/2018, 03:44:16
Argomenti: rimborsi, voli cancellati
Pagine che potrebbero interessarti
- Voló Iberia cancellato, nel forum
- Anche Eurowings é diventata umana!!, nel forum
- Ho visto la Madonna..., nel forum
- Easyjet, volo cancellato, coincidenza non cancellata , nel forum
- Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano, nel forum