Volo cancellato [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Volo cancellato

Ad agosto ho prenotato il mio volo per natale, a settembre mi è stato cancellato. Seguendo le procedure d rimborso, ho avuto dei blocchi, perché la richiesta veniva effettuata troppo in anticipo rispetto al volo. Così ho aspettato che passassero 40 giorni e c ho riprovato. Ma continuo ad avere blocchi, ho anche chiamato, ma mi è stato detto che la procedura d rimborso è solo online. Non so più cosa fare, aiutatemi per favore.

Quale linea aerea?

Ciao Robbi,
Di quale linea aerea si tratta?

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.





Argomenti discussi in questa pagina: rimborsi, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Voli Ryanair cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso
Rimborsi Ryanair per coronavirus in arrivo entro fine luglio
Rimborsi per coronavirus, Ryanair cerca di confondere i clienti?
Mancato rimborso Easyjet
MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.