Volo cancellato

1 messaggio -
Pubblicita'
Robbi
Messaggio del 25-10-2018, 01:49:15
Profilo utente

Volo cancellato


Ad agosto ho prenotato il mio volo per natale, a settembre mi è stato cancellato. Seguendo le procedure d rimborso, ho avuto dei blocchi, perché la richiesta veniva effettuata troppo in anticipo rispetto al volo. Così ho aspettato che passassero 40 giorni e c ho riprovato. Ma continuo ad avere blocchi, ho anche chiamato, ma mi è stato detto che la procedura d rimborso è solo online. Non so più cosa fare, aiutatemi per favore.
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)