Volo cancellato

Robbi
25/10/2018, 01:49:15

Volo cancellato

Ad agosto ho prenotato il mio volo per natale, a settembre mi è stato cancellato. Seguendo le procedure d rimborso, ho avuto dei blocchi, perché la richiesta veniva effettuata troppo in anticipo rispetto al volo. Così ho aspettato che passassero 40 giorni e c ho riprovato. Ma continuo ad avere blocchi, ho anche chiamato, ma mi è stato detto che la procedura d rimborso è solo online. Non so più cosa fare, aiutatemi per favore.

  Rispondi
Redazione VL
23/11/2018, 03:44:16

Quale linea aerea?

Ciao Robbi,
Di quale linea aerea si tratta?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti