Volo cancellato

In Forum > Reclami & rimborsi

Volo cancellato

Ad agosto ho prenotato il mio volo per natale, a settembre mi è stato cancellato. Seguendo le procedure d rimborso, ho avuto dei blocchi, perché la richiesta veniva effettuata troppo in anticipo rispetto al volo. Così ho aspettato che passassero 40 giorni e c ho riprovato. Ma continuo ad avere blocchi, ho anche chiamato, ma mi è stato detto che la procedura d rimborso è solo online. Non so più cosa fare, aiutatemi per favore.

Quale linea aerea?

Ciao Robbi,
Di quale linea aerea si tratta?

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.





Argomenti discussi in questa pagina: rimborsi, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Voli Ryanair cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso
Rimborsi Ryanair per coronavirus in arrivo entro fine luglio
Rimborsi per coronavirus, Ryanair cerca di confondere i clienti?
Vacanze cancellate causa COVID, rimborso da Jet2Holidays
Mancato rimborso Easyjet


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.