Cancellazione Opodo, manca documento

Forum Reclami & rimborsi Cancellazione Opodo, manca documento + recente   SCRIVI
Andrea Alienda
02/03/2020, 12:13:48

Cancellazione Opodo, manca documento

Buongiorno, mi rivolgo a voi sperando in una soluzione riguardo alla possibilità di cancellazione per un volo andata e ritorno per Bali, prenotato tramite opodo. Il mio problema è che il numero verde non risponde e per poter effettuare la cancellazione tratite assicurazione stipulata è necessario un documento i cancellazione di opodo che purtoppo non riesco a rimediare per mancanza di servizio di opodo. mi hanno consigliato di rivolgermi ad altroconsumo, ma mi chiedevo se qualcuno ha gia avuto difficoltà simili e mi possa adiuvare. Grazie e buona giornata ( ps. sono molto stretto con le tempistiche )

Rispondi
Redazione VL
10/03/2020, 13:23:30

Tempistiche strette, problema risolto?

@Andrea Alienda

Sono passati diversi giorni e non siamo riusciti a trovare una risposta, ci spiace. Opodo non ha risposto alle nostre richieste tramite tweet, e la loro pagina dell'assistenza clienti non era neppure raggiungibile (errore 404, avranno rinominato il file per evitare di avere troppe richieste d'assistenza) nelle ore successive al messaggio che hai pubblicato qui. Sei poi riuscito a risolvere il problema, che sia tramite AltroConsumo o in un altro modo?

Buona giornata

  Rispondi
Andrea Alienda
26/03/2020, 16:51:45

Opodo

Sono ancora in attesa di una risposta

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Opodo, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti