Per i viaggiatori con l'iPhone
Per i viaggiatori con l'iPhone
Ciao a tutti, sono il padrone di casa. Ho notato che, tra i visitatori del sito siete in tanti ad usare l'Apple iPhone. Ecco qualche statistica:
Windows: 91.87%
Macintosh: 5.36%
Linux: 1.73%
iPhone: 0.61%
SymbianOS: 0.18%
iPod: 0.07%
BlackBerry: 0.02%
Android: 0.01%
LG: 0.01%
Sistema operativo non individuabile: 0.12%
Nonostante costituiate meno dell'un per cento dei visitatori, cari iPhoniani, voi e gli altri utenti di dispositivi portatili (cellulari, PDA, smartphones) siete lettori molto importanti: se uno decide di visitare ViaggiareLeggeri.com usando un iPhone o un altro cellulare, ci sono buone possibilita' che sia in viaggio e che le informazioni che cerca su questo sito abbiano un'utilita' immediata. Percio',
Cari utenti con l'iPhone,
Ditemi cosa posso fare per rendere www.viaggiareleggeri.com piu' fruibile per voi.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Io uso l'iPhone per viaggiare! per scegliere l'ultimo viaggio ho usato un'app che si chiama "Trovacanza" e vi dà tantissime scelte per partire! davvero utile, ve la consiglio, tanto è gratuita! la trovate qui: http://itunes.apple.com/it/app/eden-viaggi-trovacanza/id384099284?mt=8
Argomenti discussi in questa pagina: Apple, tecnologia, telefonia, viaggiare leggeri
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.