Qualcuno va a Taiwan in ottobre?

Forum Discussioni varie Qualcuno va a Taiwan in ottobre? + recente   SCRIVI
Redazione VL
10/09/2012, 13:16:26

Qualcuno va a Taiwan in ottobre?

Saro' a Taiwan tra il 14 e il 27 ottobre, e pur andando all'estero per conoscere posti e persone nuove, non mi dispiacerebbe bere del lobster blood, salire sull'101 o fotografare un vulcano attivo in compagnia di qualche connazionale. Per la prima settimana la mia "base" sara' Taoyuan, non lontano da Taipei. Nella seconda settimana saro' a Hualien, sulla costa orientale. Durante la mia permanenza a Taiwan visitero' Guishan Island, anche nota come Turtle Island, l'isola della tartaruga, dove si trova l'unico vulcano attivo presente nell'arcipelago taiwanese.

Se sarete a Taiwan tra la meta' e la fine di ottobre (o se ci vivete) e vi fa piacere scambiare due parole con un altro viaggiatore con "big eyes" (occhi grandi, occidentali), fatevi vivi.


Colgo l'occasione per ricordare che sono gia' presenti, su questo sito, molte foto e vari articoli su Taiwan:

- Pagine dedicate a Taiwan;
- Pagine dedicate a Taipei;
- Foto di Taiwan;
- Taiwan vista dal finestrino;


  Rispondi
Redazione VL
27/11/2012, 11:02:50

A Taiwan

Beh, non e' che mi aspettassi di trovare compagni di viaggio per una destinazione cosi' inusuale, quindi non sono deluso che nessuno abbia risposto, e chiudo qui la discussione. Le foto del viaggio a Taiwan sono qui, per chi volesse vedere qualche immagine di Formosa, come la chiamarono i portoghesi.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Asia, compagni di viaggio, destinazioni, Taipei, Taiwan

Pagine che potrebbero interessarti