Qualcuno va a Taiwan in ottobre?
Qualcuno va a Taiwan in ottobre?
Saro' a Taiwan tra il 14 e il 27 ottobre, e pur andando all'estero per conoscere posti e persone nuove, non mi dispiacerebbe bere del lobster blood, salire sull'101 o fotografare un vulcano attivo in compagnia di qualche connazionale. Per la prima settimana la mia "base" sara' Taoyuan, non lontano da Taipei. Nella seconda settimana saro' a Hualien, sulla costa orientale. Durante la mia permanenza a Taiwan visitero' Guishan Island, anche nota come Turtle Island, l'isola della tartaruga, dove si trova l'unico vulcano attivo presente nell'arcipelago taiwanese.
Se sarete a Taiwan tra la meta' e la fine di ottobre (o se ci vivete) e vi fa piacere scambiare due parole con un altro viaggiatore con "big eyes" (occhi grandi, occidentali), fatevi vivi.
Colgo l'occasione per ricordare che sono gia' presenti, su questo sito, molte foto e vari articoli su Taiwan:
- Pagine dedicate a Taiwan;
- Pagine dedicate a Taipei;
- Foto di Taiwan;
- Taiwan vista dal finestrino;
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Beh, non e' che mi aspettassi di trovare compagni di viaggio per una destinazione cosi' inusuale, quindi non sono deluso che nessuno abbia risposto, e chiudo qui la discussione. Le foto del viaggio a Taiwan sono qui, per chi volesse vedere qualche immagine di Formosa, come la chiamarono i portoghesi.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: Asia, compagni di viaggio, destinazioni, Taipei, Taiwan
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.