Certificato di casellario giudiziale

Forum Discussioni varie Certificato di casellario giudiziale + recente   SCRIVI
Nadinadia
09/09/2020, 11:26:08

Certificato di casellario giudiziale

Buongiorno a tutti e grazie per l'accetto.

è da un po' di tempo che frequento viaggialeggeri ed è stato una vera e propria fonte di informazioni utili per me come viaggiatrice. Sono riuscita ad evitare degli errori (e avolte anche delle truffe) che avrei commesso sicuramente se non avessi letto prima i consigli ed i feedback della comunità.

Oggi sono io che chiedo aiuto. Devo andare negi Stati Uniti per lavoro, e facendo delle ricerche sui documenti necessari per la pratica ho trovato su questo sito https://www.torinoggi.it/2020/08/17/leggi-notizia/argomenti/economia-4/articolo/casellario-giudiziale-cose-a-cosa-serve-come-e-quando-richiederlo.html che bisogna fare il certificato di casellario giudiziale e poi tradurlo. Io non ho mai fatto questa cosa e vorrei avere delle informazioni a riguardo e se possibile anche l'esperienza di gente che ha dovuto farlo.

Grazie mille

Nadia

  Rispondi
Claudio_VL
09/09/2020, 17:27:34

Documenti per Stati Uniti e tipo di viaggio

Ciao Nadinadia,
Grazie per i complimenti, a nomi di tutti gli autori e frequentatori di ViaggiareLeggeri. La tua visita per lavoro negli Stati Uniti e' di breve durata? Ti e' stato già detto di quale tipo di visto hai bisogno? Hai visitato siti tipo https://www.usa.gov/enter-us o altri siti governativi statunitensi, in modo da evitare di fidarti a fonti di seconda / terza mano?

Restiamo in attesa di notizie. Quand'è previsto il tuo viaggio, tra l'altro?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: documenti, Stati Uniti

Pagine che potrebbero interessarti