CERCO LAVORO COME COMMIS DI CUCINA O AIUTO PASTICCIERE

Forum Offerte di lavoro CERCO LAVORO COME COMMIS DI CUCINA O AIUTO PASTICC... + recente   SCRIVI
SALVATORE
03/12/2007, 18:37:38

CERCO LAVORO COME COMMIS DI CUCINA O AIUTO PASTICCIERE

SALVE,Il mio nome è Salvatore,ho 18 anni e sono uno studente dell’ I.P.S.S.A.R. “PIETRO PIAZZA” di Palermo.


Frequento il quarto anno,quindi ritengo che gli studi da me conseguiti,le numerose esercitazioni tecnico-pratiche effettuate, e una esperienza nel settore fatta come commis di cucina, al CENTRALE PALACE HOTEL,SALA RICEVIMENTI VILLA AIROLDI,HOTEL TORRE BENNISTRA, mi abbiano permesso di acquisire capacità particolarmente adatte all’attività da Voi svolta.


Nell’anno appena trascorso ho conseguito anche il diploma di qualifica con una ottima valutazione finale(voto:87/100).


Sono un giovane molto dinamico, creativo,con una ottima capacità nell’apprendere,nella comunicazione e di adattamento nell’ ambiente di lavoro, ho uno spiccato senso del dovere,sono pieno di entusiasmo e di spirito di iniziativa,ambizioso e con molta voglia di crescere professionalmente.


Nel caso Voi cerchiate un commis di cucina o un apprendista pasticcere,anche saltuariamente in occasioni di trattenimenti privati o banqueting,durante il weekend,oppure fra poco per le feste di natale,o per la stagione estiva mi piacerebbe tanto lavorare con Voi,sarei disposto anche a fare uno stage formativo lavorando come stagista pur di imparare e apprendere cose nuove.


Nell’attesa di una vostra risposta,che mi auguro positiva, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell'attesa Vi porgo distinti saluti.

Rispondi
antonio
31/01/2010, 10:00:24

Cuoco

Cerchiamo un bravo cuoco svelto e con molta fantasia,lavoro: annuale offriamo vitto e allogio, con molta voglia di lavorare. in Germania Baviera.

  Rispondi
PAOLO
26/10/2010, 20:38:34

Cuoco

Sono Paolo Riello nato a Feltre il 30-07-1964 risiedo a Cesiomaggiore in via sot calt n. 8 cap 32030 , provincia di Belluno.
Ho diploma di cuoco di cuoco presso Istituto Enaip di Feltre prov. BL.
Ho lavorato:
1984-1989 presso Vipa srl Anzù di Feltre presso centro cottura con gestione mense aziendali , scolastiche e lavoro di caterin per cerimonie ,feste , pranzi ecc come cuoco ,si preparava circa dai 300 ai 400 pasti al giorno per la ristorazione.
1989-1992 presso ristorazione Fioraso Gaetano di Belluno presso mensa aziendale Safa cartiera in Santa Giustina Bellunese come capo cuoco della mensa con circa 200 pasti.
1992-1995 Gestione della rosticceria gastronomia Il ceppo in Cesiomaggiore prov. BL.
1995 stagionale presso ristorante eis cafè San Marco isola di Hegolan Germania orientale come capo cuoco del ristorante per 6 mesi.
1995-1996 stagionale presso ristorante Intermezzo Brauscvair centrale capo cuoco ristorante.
1996-1998 presso Vipa Anzù di Feltre come capo cuoco centro cottura.
1998-2004 presso Gemeaz Cusin presso ristorazione Alcoa Feltre come capo cuoco con preparazione dai 200 ai 250 pasti al giorno .
2004 stagionale presso vilaggio vacanze S,Paolo Cavallino Venezia come capo cuoco del ristoramte con preparazione dai 500 ai 600 pasti al giorno.
2004-2009 ristorazione Istituo Sperti Belluno via Feltre come capo cuoco della ristorazione con 200 ai 250 pasti al giorno.
2009710 presso Hotel Dafne via delle alghe Punta Marina Ravenna come capo cuoco della cucina.
Lavoro pasta fresca ,pesce cucia regionale e internazionale.
Porgo distinti saluti.
TEL3293616966 O RIELLO.PAOLO@LIBERO.IT

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: chef, Germania, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti