CERCO LAVORO COME COMMIS DI CUCINA O AIUTO PASTICCIERE

Forum Offerte di lavoro CERCO LAVORO COME COMMIS DI CUCINA O AIUTO PASTICC... + recente   SCRIVI
SALVATORE
03/12/2007, 18:37:38

CERCO LAVORO COME COMMIS DI CUCINA O AIUTO PASTICCIERE

SALVE,Il mio nome è Salvatore,ho 18 anni e sono uno studente dell’ I.P.S.S.A.R. “PIETRO PIAZZA” di Palermo.


Frequento il quarto anno,quindi ritengo che gli studi da me conseguiti,le numerose esercitazioni tecnico-pratiche effettuate, e una esperienza nel settore fatta come commis di cucina, al CENTRALE PALACE HOTEL,SALA RICEVIMENTI VILLA AIROLDI,HOTEL TORRE BENNISTRA, mi abbiano permesso di acquisire capacità particolarmente adatte all’attività da Voi svolta.


Nell’anno appena trascorso ho conseguito anche il diploma di qualifica con una ottima valutazione finale(voto:87/100).


Sono un giovane molto dinamico, creativo,con una ottima capacità nell’apprendere,nella comunicazione e di adattamento nell’ ambiente di lavoro, ho uno spiccato senso del dovere,sono pieno di entusiasmo e di spirito di iniziativa,ambizioso e con molta voglia di crescere professionalmente.


Nel caso Voi cerchiate un commis di cucina o un apprendista pasticcere,anche saltuariamente in occasioni di trattenimenti privati o banqueting,durante il weekend,oppure fra poco per le feste di natale,o per la stagione estiva mi piacerebbe tanto lavorare con Voi,sarei disposto anche a fare uno stage formativo lavorando come stagista pur di imparare e apprendere cose nuove.


Nell’attesa di una vostra risposta,che mi auguro positiva, resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell'attesa Vi porgo distinti saluti.

Rispondi
antonio
31/01/2010, 10:00:24

Cuoco

Cerchiamo un bravo cuoco svelto e con molta fantasia,lavoro: annuale offriamo vitto e allogio, con molta voglia di lavorare. in Germania Baviera.

  Rispondi
PAOLO
26/10/2010, 20:38:34

Cuoco