Birdwatchers di Settimo Torinese (e dintorni), fatevi vivi!

2 messaggi - Argomenti: animali, birdwatching, Settimo Torinese
Pubblicita'
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 27-09-2010, 13:40:59
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Birdwatchers di Settimo Torinese (e dintorni), fatevi vivi!

Alcune settimane fa sono stato in montagna con amici che vivono o lavorano a Settimo Torinese, e mia ha sorpreso la competenza ornitologica di alcuni dei presenti e la curiosita' degli altri. Poi, ieri, ho fatto una pedalata lungo il Po, e ho notato diversi buoni posti per osservazioni ornitologiche. Infine, poco fa ho cercato in Google e non ho trovato alcuna associazione / club / meeting di birdwatchers settimesi. Per cui...

BIRDWATCHERS DI SETTIMO TORINESE E DINTORNI, FATEVI VIVI!

Non sarebbe male incontrarsi e parlare della nostra comune passione e magari organizzare delle uscite (parchi, oasi LIPU).
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 18-10-2010, 23:34:53
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Birdwatchers settimesi, esistete?

Segnalo ai lettori settimesi appassionati di birdwatching e ornitologia le pagine http://www.viaggiareleggeri.com/blog/argomenti/birdwatching, in cui vengono raccolti gli articoli sul birdwatching pubblicati da ViaggiareLeggeri, e http://www.viaggiareleggeri.com/blog/1652/Il-capanno-nel-parco-fluviale-di-Settimo-un-occasione-mancata-, in cui viene analizzato il "capanno ornitologico" del Parco Fluviale del Po ed i suoi pregi e difetti in relazione all'uso per l'osservazione di animali.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Viaggi e fotografia  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti