Bagaglio spedito per sbaglio
Bagaglio spedito per sbaglio
Buongiorno! Mi chiamo Inna e Vi scrivo da Kiev.
Sto nella situazione con il bagaglio disperso.
Volo - 26/07/2011
Compania - Alitalia
Bagalio e' arrivato a Kiev con la persona a cui apparteneva ma non era ritirato allora e' stato rimasto in aeroporto.
Non ho saputo che secondo le regole di Alitalia se in tre giorni il bagalio non va ritirato - va inviato all'ufficio principale di Alitalia a Roma.
Adesso non riesco a capire come si puo' ritornarlo indietro.
L'aeroporto di Kiev - Borispol - ha fatto delle richieste ma senza risultato.
Tramite l'ufficio di Aliatalia di Kiev non ci e' possibile fare la richiesta di ritorno perche' il biglietto non c'e', la carta d'imbarco non c'e', e la cosa princifale CHE NON C'E' lo scontrino del bagaglio!.. Cosa dobbiamo fare in questo caso? Come possiamo ritornarci il bagaglio???
Per Inna di Kiev, con problemi di bagaglio con Alitalia
Sei riuscita ad ottenere il tuo bagaglio, o ce l'ha ancora l'Alitalia?
Mi sono trovato nella tua stessa situazione. Cercando su google sono incappato in sosviaggiatore al loro sito http://www.sosviaggiatore.it dove li ho contattati tramite la sezione contattaci, tutto GRATUITAMENTE. Mi hanno risposto velocemente e mi hanno reso il giusto risarcimento dell'accaduto. Lo consiglio vivamente.... ;)
Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, bagagli in stiva
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.