Rischio sciopero Alitalia e voli cancellati

Forum Destinazioni esotiche Rischio sciopero Alitalia e voli cancellati + recente   SCRIVI
Marco Marchini
13/09/2008, 19:17:38

Rischio sciopero Alitalia e voli cancellati

Dovrei partire per Londra con l'Alitalia, volo già prenotato e pagato da due settimane in agenzia. Non ho mai viaggiato in aereo. Devo credere all'agenzia che mi garantisce che riuscirò comunque a partire con un volo?gli albergatori cosa fanno se il cliente non può arrivare nei tempi prestabiliti causa sciopero aerei? Grazie

Rispondi
foxydama
17/04/2009, 16:59:19

Alitalia per favore!

Bhe primo consiglio evitare Alitalia io non l'ho mai presa! Almeno fin quando non abbiano smesso di divorarla come iene con una carogna nel deserto!
Se arrivi in aereo e il tuo volo ès tato sopresso, ritardato etc chiama l'albergo e avvisali troverete sicuramente una soluzione!

  Rispondi
Redazione VL
05/12/2012, 13:45:44

Sciopero Alitalia sempre di moda

... ma questa pagina e' dedicata ad uno sciopero Alitalia del 2009, quindi la chiudiamo, 'che i nuovi scioperi di cui parlare in nuove discussioni non mancano mai, eh?

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Alitalia, scioperi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti