Rimborso volo Myair [Forum]

In Forum > Linee aeree
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

ATTENZIONE MY AIR NON RISPONDE ALLE RICHIESTE DI ROMBORSO

IL MIO VOLO SIA DI ANDATA 13/4 BRINDISI MALPENSA CHE CHE DI RITORNO 21 APRILE MALPENSA BRINDISI SONO STATI CANCELLATI . MI HANNO RIPRTOETTO CON UN GIORNO DI ANTICIPO IN ORARIO COMPLETAMENTE DVERSO ( 6 ORE PRIMA ) A/R E AL RITORNO ADDIRITTURA DA ALTRO AEROPORTO!!!!. NON SIAMO STATI MAI AVVISATI DEL CAMBIO CON ALCUN MESSAGGIO E MAIL O SMS ( HANNO TUTTI I NR TELEFONICI DEI PASSEGGERI )

ABBIAMO FATTO LETTERA DI RECLAMO CON RACCOMANDATA , E MAIL E FAX !!! MAI NESSUNA RISPOSTA NE RIMBORSO O SCUSA CI è ARRIVATA. NON PRENOTATE MY AIR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

NON SI PRENDONO LA BRIGA NEMMENO DI RISPONDERE . GLI ABBIAMO REGALATO 320 EURO ALLA COMPAGNIA SENZA USUFRUIRE DI ALCUN SERVIZIO E ABBIAMO AVUTO MILLE DISAGI PER COLPA LORO!!!!!!! SCONSIGLIO PRENOTARE MY AIR ! CI SONO COMPAGNIE LOW COST MOLTO PIU' SERIE!!!! ATTENZIONE A MY AIR ! COMPAGNIA SCORRETTA !!

Causa legale

Che ne dite se ci uniamo tutti insieme e facciamo una causa comune?

Mi sembra un'ottima idea

Da anni difendo compagnie aeree.

Ora sono dall'altra parte della barricata.

Se avete bisogno di assistenza legale chiamatemi.

Paolo

modifiche al volo Madrid Bologna previsto per il 4 NOvembre

Ciao a tutti.

il 13 settembre ho prenotato il volo di ritorno Madrid Bologna inizialmente previsto per domenica 4 novembre. Ieri sera ricevo una mail che il volo ha subito modifiche, ed e' stato spostato a martedi 6 novembre, con arrivo a Bergamo. Ho provato a chiamare il call center, e mi hanno detto di scrivere a info@myair.com.

Ho scritto dicendo che il volo alle nuove condizioni non lo avrei mai prenotato e ho chiesto le indicazioni per ottenere il rimborso.QUALCUNO HA AVUTO PRECEDENTI ESPERIENZE SIMILI O E' NELLA MIA STESSA SITUAZIONE???

modifiche al volo Madrid Bologna previsto per il 4 NOvembre

Ciao Mirco,

io sono nella tua stessa situazione

stesso volo ritorno da Madrid a Bologna il 4 Novembre.

Anche io ho ricevuto la mail con la stessa proposta: 6 novembre su bergamo... Ieri ho scritto a info@myair.com. Al momento non ho ricevuto risposta...

Ho chiesto di essere rimborsata e spero di ricevere una risposta. Tu hai novità?

modifiche al volo 11 luglio 2007

Ciao a tutti a me è capitata la stessa cosa. Il 25 maggio ho prenotato il volo da Napoli a Bergamo l' 11/06/07. Poche ore prima sono stato contattato dal call center per la cancellazione del volo e la partenza 4 ore dopo con arrivo a Milano causandomi molti problemi dato l'orario d'arrivo, mi era stato detto di ricevere un rimborso intorno i 300€ ed il trasporto gratuito ma ad oggi ancora niente. Ho mandato varie mail ma nessuna rispota. Che fare?

Teresa

Ciao a tutti,

sepro di potervi dare un aiuto

ho ricevuto una risposta da questa mail Info@myair.com

perché ho avuto gli stessi identici problemi di cui voi parlate.

Io ho scritto una mail quasi di denuncia.

Mi ha risposto un certo Olmili dicendomi che sono dispiaciuti e che quello che mi offrono è poter modificare la tratta del mio viaggio, per un prossimo viaggio entro marzo. Mi dicono inoltre che non vale per le spese amministrative. Mi sembra un po' una boiata, visto che l'80% dei costi di Myair sono spese amministrative. Vedremo come andrà a finire.

ciao.

provate con mimandaraitre

Io per la causa legale congiunta ci sto.

Tenete comunque in considerazione che questo venerdì Mimandaraitre parlerà proprio dell'inaffidabilità di MyAir. Perchè non contattate la redazione? Usare un mezzo mediatico come la TV potrebbe essere una grande opportunità. Io ho preso contatti e sono stato invitato alla trasmissione, ma purtroppo non ci posso andare.

..Ci arriverò mai a Madrid?!

Pure io sono nella stessa situazione. Tratta Venezia-Madrid. La partenza era prevista per il 31 ottobre ma il mio volo è stato appena spostato, la settimana scorsa mi avevano spostato pure quello di ritorno e per entrambi i voli mi mandano a Bergamo!Ma che hanno detto a Mi manda raitre?non ho potuto vedere la puntata...Si può fare qualcosa per avere rimborsi o cosa del genere?

truffato

Anche a me è capitata la stessa cosa:volo bergamo-napoli-bergamo spostato di 2 giorni e io non ho volato ma non sono mai stato rimborsato.è truffa

Pubblicità

truffato

Uniamoci e facciamoci rimborsare.il mio volo era per maggio

mi manda raitre

Mi hanno detto che mi manda raitre ha risolto poco.io ho mandato comunque una email all'enac

Puntata mi manda rai tre

Ciao io lavoro in un'agenzia di viaggi e ho visto Mi manda rai tre. Non è che non hanno risolto, è che l'Enac può sanzionare e controllare una compagnia ma non può rimborsare o richiedere un rimborso per un viaggiatore! Questo è quello che è emerso dall'incontro. My Air non s'è presentata in studio ma ha mandato un fax dove in sintesi diceva che la compagnia in caso di guasti o di forza maggiore può annullare o spostare un volo... bisognerebbe verificare questi guasti e questi casi di forza maggiore e a questo pensa l'Enac che ha già convocato una volta My Air e l'ha riconvocata, se non ricordo male, la tipa aveva detto tipo tra 2-3 settimane. Bisogna quindi aspettare il nuovo incontro, l'Enac comunque è a disposizione sia x ricevere reclami sia x dare inforazioni e aggiornamenti sul caso!

Truffa MyAir!

Ho comprato un volo a/r Malpensa-Catania a settembre, dopo qualche giorno arriva una mail: hanno cambiato aeroporto (Orio al Serio), ora di partenza e perfino giorno di rientro. Ho speso 30€ al Call center per non avere alcuna info utile. Adesso ho scritto una raccomandata.

Sono dei truffatori!!!

se volete far causa tutti inseime io ci sto!!!

Truffa MY AIR

Sapete chi è il presidente della Compagnia l'ex Ministro dei Trasporti della Prima Repubblica Carlo BERNINI!!!

Io ci sto a fare causa...non ho problemi!

Facciamogliela pagare cara...

rimborso

Oggetto : richiesta rimborso danni

buongiorno sono uno dei malcapitati passeggeri che hanno passato la notte all'aereoporto di marrakech in attessa di partire al'eroporto di malpenza terminale2 avevo il volo alle ore 20.50 ,ma invice l'aereo è partita prima del'orario indicato è ha decollato a bergamo unvice di malpenza,ho dovuto pagare 250€ per un nuovo bieglietto per tornare a milano per nn perdere il lavoro . guesto il numero del volo .n:81-6687

da marrakech per milano malpenza partenza ore 20.50-arrivo ore 01.55 del 15-10-2007

Truffa myair

Oggi avevo un volo per milano-orio al serio da cagliari alle 15:05...mi presento in aeroporto :morale della favola non c'era l'aereo e ho dovuto fare un nuovo biglietto per partire il giorno dopo e ho inoltre perso i soldi della coincidenza per andare fuori dall'italia.

Torno a casa e mi trovo una mail che diceva che il volo era stato spostato alle 19:05 del giorno dopo. Assurdo

volo barcellona bologna

Ciao a tutti posso solo dirvi che in luglio ho comprto un biglietto da barcellona a bologna tariffa my low per il 3/11. il 28/10 la myair mi scrive che il volo partirà da barcellona con destinazione finale venezia. giunto all'aereoporto di venezia ho chiesto se fosse prevista una navetta per bologna ma mi hanno risposto picche perchè ero stato avvisato del cambio in anticipo. bene alla fine altro che volo low cost. con i soldi spesi tra bus per la stazione eurostar e taxi ci ho rimesso di brutto.

ps un mese fa ad un mio amico è successo lo stesso.

sconsigliate a tutti di viaggiare con la myair compagnia scorretta

matteo

Volo madrid - bologna del 4 novembre

Mi ricollego a quanti hanno scritto sul volo madrid-bologna del 4 nov. Beh, io (ed altri) siamo stati avvisati dell'annullamento del volo solo il 1 NOVEMBRE (ero gia a madrid!!!). mi hanno telefonato dicendomi che il volo era stato cancellato e che il mio ritorno era previsto per il 6 novembre, arrivando a bergamo, invece che bologna! Per motivi di lavoro ovviamente ho dovuto anticipare e mi hanno "offerto" un altro volo il 3 novembre sempre per bergamo, con un'aggiunta sul prezzo per anticipo ritorno (in aggiunta ai vari costi in telefonate ai loro numeri-informazioni!). insomma, ponte rovinato e soldi spesi (altro che low cost!).

ovviamente non ero l'unico e sull'aereo di ritorno abbiamo raccolto un po' di nomi e di numeri, ma se qualcuno ha qualche informazione in più da darci o vuole comunicare con noi mi faccia sapere!

per cui chiedo e consiglio di spargere la voce: MAI PIù VOLARE CON MYAIR!!!

nicola

Volo Bergamo - Napoli del 07 novembre

Mi associo a quanto detto. Mi hanno chiamato oggi per dirmi che il mio volo delle 7.45 è stato spostato alle 13.40... in realtà ho scoperto che non hanno spostato il volo, ma hanno spostato me su un altro volo. Morale il mio viaggio a Napoli di tre giorni si riduce a due. Ho mandato una mail di protesta, a telefonare non ci penso proprio visti i costi!

Non è certo grave come quanto successo ad altri, comunque è evidente che la gestione myair fa proprio schifo! Mai più MYAIR!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva

Argomenti discussi in questa pagina: MyAir, reclami e rimborsi, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Rimborsi Myair: i suggerimenti dei lettori
Responsabilita' volo low cost MyAir: agenzia viaggio o linea aerea?
MY PIU' MYAIR

Ritorna alla lista delle aree del forum