Doppia emissione biglietti

Forum Linee aeree Doppia emissione biglietti + recente   SCRIVI
Francesco
02-11-2007, 19:59:49

Doppia emissione biglietti

A me è capitata esattamente la stessa cosa, nell'acquistare alcuni biglietti aerei per la tratta roma-berlino, il portale, dopo avermi fatto inserire anche i dati della carta di credito, mi diceva che l'operazione non poteva andare a buon fine per quella tariffa non piu' disponibile, annullando l'operazione. In seguito abbiamo prenotato sempre lo stesso volo avendone conferma, ma sorpresa:.... sull'estratto conto della carta di credito mi sono ritrovato anche il primo addebito!!!! Un'odissea contattare il call center a pagamento (numerazione 899), fanno mille problemi e l'ultima chiamata sono stato in linea circa 20 min senza concludere niente, mi rivolgero' di certo ad un legale, ma intanto non consiglio a nessuno di rivolgersi ad easy jet!

Rispondi
mic
01-01-2008, 13:47:29

ANCHE IO

Ecco è la stessa cosa che sta accadendo a me! su ryanair ho acquistato inserendo tutti idati della carta di credito e dopo aver cliccato sul pulsante per andare avanti mi è apparsa la pagina di Errore, tariffa non piu'disponibile.

devo controllare l'estratto conto della carta per vedere se hanno detratto i soldi, ma cosi' passa il tempo passano i giorni e i prezzi salgono, e nn andro' in vacanza. telefonare all 899 per spendere 5 o 10 o piu euro ? mah.


  Rispondi
Cristina
11-03-2008, 08:21:49

Anche a me caso simile

mi ritrovo due prenotazioni per lo stesso volo, lo stesso giorno e a nome della stessa persona...non rieso a cancellarne uno!!! come faccio?

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: biglietti, easyJet, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti