Rif.: Ugly Italians come gli Ugly Americans?

Discussione collegata a Ugly Italians come gli Ugly Americans?
Forum Linee aeree Rif.: Ugly Italians come gli Ugly Americans? + recente   SCRIVI
Claudio Montalti
04-01-2008, 10:42:04

Rif.: Ugly Italians come gli Ugly Americans?

Personalmente ho fatto l'immigrazione due volte a Los Angeles ed entrambe le volte mi sono trovato molto male. Non è solo un fatto di maleducazione o arroganza degli addetti al controllo: ad esempio, nel mio caso, nonostante i passeggeri extra USA fossero 400 e i residenti una ventina, i gate erano davvero sproporzionati, 3 per noi e due per loro... Non sono facile ai lamenti, e concordo nell'evitare il più possibile gli italiani quando sono in viaggio, però non si può non criticare gli USA sia per le procedure scelte sia per come le svolgono...


Saluti da Claudio <!--della Redazione di Viaggiatorionline.com-->

  Rispondi
Redazione VL
14-09-2010, 19:24:28

Controlli all'ingresso degli USA

Questa discussione del 2007 e' chiusa per mancanza di attivita'. ViaggiareLeggeri ha gia' segnalato la propria posizione: le critiche alle procedure di immigrazione USA non sono cosi' fondate, e in due anni di vita negli USA, chi scrive non ha mai avuto difficolta' o ritardi durante tali procedure.

L'articolo del blog che aveva fatto da spunto per questa discussione e' http://www.viaggiareleggeri.com/blog/627/Ugly-Italians-come-gli-Ugly-Americans?

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: antropologia spicciola, Stati Uniti, stereotipi, TSA

Pagine che potrebbero interessarti