alitalia simbolo dell'Italia dei valori

In Forum > Linee aeree > + recente

alitalia simbolo dell'Italia dei valori

Imbroglioni,furfanti,grandi manager con i "migliori" avvocati .....ma in che paese viviamo? South african airways e Scandinavian airways mi hanno rimborsato in 30 giorni, Alitalia mi ha smarrito il bagaglio e come con le televisioni ha inventato la legge per fare il nostro interesse. Amministrazione straordinaria.Significa che i miei soldi aiutano a risolvere il passivo alitalia.
Bene,continuiamo cosi' che i ricchi diventino sempre piu' ricchi e noi povera classe media operosa sempre piu' povera e onesta.
W l'Italia.

Alitalia simbolo di un partito italiano? 

Alitalia simbolo dell'Italia Dei Valori? Non credo. Piuttosto, Italia Dei Valori simbolo di una parte dell'Italia, questo si'.

Discussione chiusa per palese disinteresse dei lettori per la politica, chi l'avrebbe detto!

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Argomenti discussi in questa pagina: Alitalia, Italia, italianità, politica

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.