Appena fatto biglietto Ryan air, ma non mi arriva la conferma via e-mail [Forum]

In Forum > Linee aeree

Appena fatto biglietto Ryan air, ma non mi arriva la conferma via e-mail

Salve a tutti, ho appena completato la transazione per un volo per 3 persone, Trapani Ibiza, 222 euro, tutto completo ma non mi è ancora arrivata l'e-mail di conferma, e quando vado a fare: la mia prenotazione, inserisco codice e tutto, mi compare questo messaggio: An error condition exists which is preventing you from continuing. You may wish to start over and try again.
If you continue to get this error message, please contact the airline. E non mi fa visualizzare niente....inoltre controllando di nuovo quel volo, nel quale erano rimasti solo 4 posti, risultano ancora 4 posti....quindi evidentemente non è andata a buon fine??? cOSA mi consigliate di fare?!

Ciao giovanni

mi spiace ma non posso aiutarti perchè sono poco pratica.

hai poi risolto?

ma hai acquistato direttamente dal sito della compagnia aerea o da qualche intermediario tipo edreams o simili?

Ryanair

scusa ma ti è stato addebitato sulla carta?

X Giovanni

Strano !
E' evidente che qualcosa e' andato storto...
Controllo il tuo estratto conto, se ti hanno addebbitato la prenotazione non ti resta che chiamare il call-center...
Facci sapere. Ciao.

Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, email, Ryanair, siti Internet

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avviso dagli amministratori

15/11/2019: Caricamento foto e creazione gallerie
Sapevi che molti spammer visitano questo sito? A causa loro, la creazione di nuove gallerie fotografiche e il caricamento di nuove foto nel sito è ora limitato agli utenti attivi sul sito, cioè a coloro che hanno inserito commenti nel blog, nel forum o in altre aree del sito.
Avvisi pubblici precedenti