Codice prenotazione Ryanair!!! [Forum]

Codice prenotazione Ryanair!!!

Ho acquistato due biglietti dal sito ryanair. arrivo a pagare e mi dice di attendere e che l'operazione ci impiegherà al massimo 45 secondi. Dopo 10 minuti mi appariva la pagina bianca, senza dati senza niente e non mi è arrivata la mail.
Non credo sia stata confermata la prenotazione. Cosa dite??
Grazieee

Immagine utente

Se non arriva la conferma Ryanair

Ciao Valina,
Il sito Ryanair, questa pagina, offre una spiegazione e varie soluzioni, in caso di mancata ricezione dell'email di conferma della prenotazione.

La spiegazione:

In alcuni casi, a causa di ritardi del sistema di evasione dei pagamenti, le prenotazioni dei voli non vengono confermate e pertanto non viene inviato un messaggio di posta elettronica di conferma.

Quando una prenotazione non è confermata, il sistema di prenotazione effettua un ulteriore tentativo di evasione del pagamento e, nel caso in cui non sia possibile ricevere l'autorizzazione bancaria, la prenotazione viene automaticamente annullata e non viene inviato un messaggio di posta elettronica di conferma.

Queste sono le soluzioni proposte dal sito Ryanair, ho evidenziato quella che mi pare faccia al caso tuo:
Se desidera controllare lo stato della tua prenotazione vai su “La mia Prenotazione”

Opzione 1 – se conosci il codice di prenotazione e gli ultimi 4 numeri della carta utilizzata per il pagamento

Opzione 2: se conosci il codice di prenotazione, l’indirizzo inserito all’interno della prenotazione e la tratta.

Opzione 3: se conosci solo l’indirizzo email, le date dei voli e la tratta.

Dando per scontato che tu ricordi l'indirizzo email e le date dei voli che hai tentato di acquistare, io proverei a visitare http://www.ryanair.com/it/manage-your-booking per vedere se la tua prenotazione esiste.

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, email, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum