Truffa easyjet

Forum Linee aeree Truffa easyjet + recente   SCRIVI
cleo
08-01-2011, 20:13:13

Truffa easyjet

salve a tutti, qualche giorno fa ho prenotato un volo con questa compagnia x due persone, poi però nell'ultima schermata all'improvviso il secondo passeggero era sparito!!fatto sta che ho comunque pagato ma subito dopo mi sono accorta che non l'importo pagato era per una e non per due persone;a questo punto ho iniziato a cercare il modulo x annullare il volo entro le 24ore (il regolamento della compagnia da la possibilità di annullare entro le 24 ore)ma questo modulo è praticamente inesistente!allora ho contattato il call center ma non è altro che una voce registrata che da solamente informazioni ma non permette di annullare nessun volo!cercando su internet ho letto che sono successe a molte altre persone cose simili però i link che rimandavano al famoso modulo erano inattivi. mi sono rivolta ad un legale e alle forze dell'ordine:questa è una vera truffa!

  Rispondi
Rick.
08-02-2011, 13:36:47

Truffa prenotazioni easyjet!

Ciao sono nella stessa situazione si molti clienti e viaggiatori che hanno usufruito dei "DISSERVIZI" easyjet!!!; ho prenotato un volo A/R da Palermo per Milano, ma una volta effettuato l'acquisto, mi è risultata una doppia prenotazione del volo riportante stessa data, stesso orario, stesso passeggero, ma come è possibile?? Io direi di unire le lamentele di tutti e portare il caso all'opinione pubblica perchè questi truffano soldi per rimanere aggalla e non sprofondare nell'obblio!
Rick.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: azioni legali, easyJet, truffe

Pagine che potrebbero interessarti