Bagaglio stiva/mano con easyJet

Forum Linee aeree Bagaglio stiva/mano con easyJet + recente   SCRIVI
Fabio
22-02-2011, 22:20:22

Bagaglio stiva/mano con easyJet

Salve a tutti, ho prenotato l'altro giorno un volo con easyjet ma quando mi sono arrivati i boarding pass da stampare ho notato la scritta
Importante: UN solo bagaglio a mano per passeggero

con in basso le descrizioni del bagaglio di dimensioni max 25x45x56
e mi è venuto un dubbio, è incluso il bagaglio da stiva?! perchè non è precisato nel biglietto e in nessun'altra mail ricevuta!! E' la prima volta che viaggio con easyjet e quindi non so se il bagaglio da stiva è di "diritto" o no!

Grazie

Rispondi
Redazione VL
05-03-2011, 13:52:20

Volando con easyJet il bagaglio in stiva e' a pagamento

Domanda legittima, Fabio, e la risposta purtroppo e' negativa: con easyJet (cosi' come con Ryanair e con altre - non tutte - linee aeree low cost), il bagaglio in stiva non e' compreso nel prezzo-base del biglietto, ma si paga invece a parte.

Di tariffe per il bagaglio in stiva con easyJet / Ryanair / British Airways si parla su http://www.viaggiareleggeri.com/blog/1779/Prezzi-a-confronto-British-Airways-Ryanair-easyJet e in queste pagine.

  Rispondi
giulia
08-08-2011, 11:31:12

Bagaglio stiva con easy jet

Salve a tutti, ho prenotato l'altro giorno un volo con easyjet ma quando mi sono arrivati i boarding pass da stampare ho notato la scritta
Importante: UN solo bagaglio a mano per passeggero

io ho pagato in piu per avere il bagaglio da stiva, ho pure ricevuto l'email che informa che ho diritto ad un bagaglio da stiva, ma sul boarding pass non c'è scritto nulla. cosa devo fare?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in stiva, bagaglio a mano, easyJet, entrate ausiliarie

Pagine che potrebbero interessarti