e mail di conferma volo non ricevuta (ryanair)

12 messaggi - Argomenti: conferma prenotazione, email, Ryanair
Pubblicita'
dalila
Messaggio del 18-03-2011, 14:50:18
Utente non registrato

e mail di conferma volo non ricevuta (ryanair)


ciao...ho appena acquistato un volo per due persone con la ryanair, non ho ricevuto l'email di conferma, cosa devo fare? aiuto!!!!ho però stampato la pagina che esce quando finisci l'acquisto, quindi ho il num di prenotazione del volo, posso cmq fare il check in online?
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 25-03-2011, 20:23:08
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Email conferma Ryanair non ricevuta, come fare il check-in


Dalila,
Se non hai ricevuto l'email di conferma della Ryanair, di solito i casi sono due: o e' stata inviata e si trova nella cartella della posta indesiderata ("spam") nel tuo programma di posta elettronica, oppure potresti aver scritto l'indirizzo email in modo errato al momento di prenotare, e la conferma e' quindi stata inviata ad un indirizzo email inesistente o altrui. C'e' anche un terzo caso in realta', ma avviene meno frequentemente di quanto non pensino i critici della Ryanair: l'email potrebbe non esserti stata inviata per un errore nei sistemi informatici Ryanair.

Sia come sia, se hai il numero di prenotazione, puoi vedere i dettagli della tua prenotazione ed effettuare il check-in online presso https://www.bookryanair.com/SkySales/FRManageBooking.aspx?culture=it-it&lc=it-it, usando quel numero e il numero di carta di credito che hai usato per prenotare (Opzione 1 nella pagina). Puoi provare anche le altre opzioni, ma la prima e' quella che ti consente di fare a meno dell'indirizzo email, dovesse mai essere stato digitato in modo errato.

Buona fortuna, e facci sapere come risolverai il problema, se puoi!
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Martina
Messaggio del 14-04-2011, 16:18:51
Utente non registrato

stesso problema!


Scusatemi ma io ho riscontrato lo stesso problema! Credo di aver fornito l'indirizzo email sbagliato, ho provato a seguire il link qui sopra suggerito ma viene comunque richiesto l'indirizzo email dato al momento della prenotazione. AIUTO!!!!!
bascha
Messaggio del 14-04-2011, 18:08:44
Utente non registrato

Email errata ?


Ho fatto decine e decine di prenotazione presso Ryanair , per me e per gli amici e non mi è mai successo di aver spagliato indirizzo !
Ora leggo Voi qui , la data è più o meno la stessa ... inizio Aprile.
Voi lamentate che al momento del check in oppure solo per vedere " la mia prenotazione" non viene accettato la email dato al momento della prenotazione!
Ora , io ha la copia della prenotazione con il nummero della reservazione , ma non riesco a fare il check perchè mi dice di riprovare. Sembrebbe che la email non sia quella giusta.Ma mi senbra strano.
Ho provato anche a telefonare ai nummeri indicati ma viene l'occupato dal primo scquillo ... devo dire anche uno squillo strano !

Ho il dubbio che c'è qualcosa che non va nel loro sistema , perchè siamo in troppi qui a lamentare lo stesso diffetto !
kondor
Messaggio del 18-04-2011, 17:48:11
Utente non registrato

impossibile effettuare check-in online


Scusate ho riscontrato lo stesso problema,ho fornito tutto giusto ma quando faccio check-in online mi dice:i dettagli immessi per recuperare la prenotazione non corrispondono a quelli registrati.Verificare che le informazioni siano corrette è riprovare.
Non contento di ciò sono andato all'aereoporto, dove gli addetti alle biglietterie dove fa capo anche raynair si connettevano senza problemi con i dati che io le fornivo.Erano pronti a farmi il check-in online dietro pagamento di 80 euro.
Quindi per me lo fanno apposta per speculare.
Chi vuole intendere intenda.


Pubblicita'
Aiuta ViaggiareLeggeri, compra una delle nostre magliette!
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 18-04-2011, 20:24:00
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Messaggio di Melissa su YouTube spostato


Il messaggio di Melissa, che riguarda YouTube e non Ryanair, e' stato spostato su http://www.viaggiareleggeri.com/forum/58/40228/Stessi-problemi-%28iscrizione-a-Youtube%29.


Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Paola
Messaggio del 07-05-2011, 19:41:57
Utente non registrato

prenotazione non confermata (con messaggio di errore del pagamento)


Ho cercato di prenotare un volo per 2 persone ieri sera...inserisco dati e tutto..e sembra che l'operazione nn vada a buon fine..riparto da capo e riprovo la prenotazione, e alla fine mi esce che esiste già una prenotazione per questo volo con gli stessi nominativi, per poter procedere attendere 60 minuti.
quindi???????la prenotazione con relativo, spero singolo, pagamento è stata effettuata visto che nn ho visto pagine finali con scritto codici e conferme...?e la relativa mail di conferma nn è arrivata........

grazie

e cmq prima(nel caso fosse andata in porto) ed anche ultimissima volta con ryanair...
consiglio vivamente anch'io easyjet (nn scelta, stavolta, per voli troppo cari)
STEFANIA
Messaggio del 08-05-2011, 10:43:37
Utente non registrato

STESSO PROBLEMA, MAIL NN RICEVUTA


ANCHE PER ME LO STESSO PROBLEMA, NON HO TICEVUTO LA MAIL DI CONFERMA E CLIACCANDO SULL'INDIRIZZO INDICATO TI RIPORTA ALLA PAGINA DELLA PRENOTAZIONE E CMQ NON E' PREVISTA RICERCA SENZA INDICARE LA MAIL.
CHE FARE?
MANUEL
Messaggio del 15-05-2011, 15:18:57
Utente non registrato

mail non ricevuta! :-((


come posso fare?? anche io non ho ricevuto la mail di confermaaaaa.....eppure i soldi li hanno scontati...!! booo...come risolviamo questa situazione??
sara
Messaggio del 10-06-2011, 00:12:00
Utente non registrato

email di conferma non ricevuta ma i soldi son stati scalati(ryanair)


ciao,leggevo le vostre discussioni,potete aiutarmi?ho prenotato un volo stasera dal sito Ryanar...concluso tutto il procedimento mi dice impossibile carta non attiva(mastercard prepagata) xò i soldi son stati scalati,ma non ho ricevuto nessuna email di conferma x i biglietti...ke fare?....grazie :)
artigiano
Messaggio del 10-06-2011, 09:51:03
Profilo utente
54 messaggi nel forum54 messaggi nel forum

prova


Prova a visualizzate la "Mia prenotazione" in alto a destra.
Scegli "visualizza la mia prenotazione" poi usa l' "Opzione 2" mettendo esattamente l'indirizzo di email che hai usato, data, partenza e arrivo.
Se i soldi li ha presi vuol dire che ha accettato la prenotazione, in questo modo ti dovrebbe dare il codice di prenotazione che è quello che conta.
Pubblicita'
SARA
Messaggio del 10-06-2011, 14:54:38
Utente non registrato

niente da fare


grazie x il suggerimento ma non ho risolto niente.ho kiamato l aeroporto e a loro non risulta nessun biglietto con la mia prenotazione,dall estratto conto mi risulta ke quei soldi sono in "fase di conferma"...conferma da ki se alla ryanair non risulta la mia prenotazione?questi soldi son praticamente bloccati.
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti