Possibile un rimborso da Ryanair per carta d'imbarco stampata male? [Forum]

Possibile un rimborso da Ryanair per carta d'imbarco stampata male?

Qualcuno ha esperienza in merito? La settimana scorsa ho dovuto pagare 60E di penale perchè la carta d'imbarco risultava al personale di terra "poco leggibile". Stava per terminare la cartuccia, ma in ogni caso tutte le informazioni erano leggibili. Ciò nonostante mi hanno invitato a ristamparla (a 30' dal volo?), ed altrimenti a rifare la carta d'imbarco mancavano (ed ecco i 60E). Sapete se è possibile richiederne il rimborso? Allego alcuni riferimenti alle condizioni Ryanair:
"Con “CARTA DI IMBARCO” si intende il documento on-line chiamato “Carta d'Imbarco" che viene stampato da voi o per vostro conto prima di ogni volo oppure il documento che viene rilasciato in un altro formato direttamente da Ryanair o da un nostro rappresentante presso un aeroporto dal quale Ryanair opera."
"Ogni Carta di Imbarco deve essere stampata e presentata su un singolo foglio A4."
Ciao

Immagine utente
, aandrewaa




Argomenti discussi in questa pagina: documenti, reclami e rimborsi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum