Sbaglii email [Forum]

Sbaglii email

Ho comprato 3 biglietti su edreams ora mi sono accorto di aver sbagliato email. C e scritto che e arrivata l email di conferma ma l email e sbagliata come devo fare? Rispondete per favore sono in ansia

Qualche chiarimento sarebbe utile

Ciao Alessiossss,
Hai prenotato con EDreams, ma qual è la linea aerea?

Hai scritto:

C e scritto che e arrivata l email di conferma ma l email e sbagliata

Dove è scritto che è arrivata l'email di conferma?

Altra domanda: hai verificato se ti è stato scalato l'importo della prenotazione? Magari si sono verificati altri errori e la prenotazione non è stata completata.

Rispondete per favore sono in ansia

Vorrei aiutarti, e probabilmente vorrebbero aiutarti anche gli altri lettori di questo sito, e il webmaster, ma la persona più adatta ad aiutarti, in questo momento, sei tu. Visita il sito EDreams, la pagina del servizio clienti è http://www.edreams.it/servizio-clienti/. Nel menù a sinistra clicca su "Il mio biglietto", e poi su "La mia prenotazione è andata a buon fine?", ci sono due opzioni per contattare EDreams.

Se sei registrato su EDreams, puoi recuperare facilmente la tua prenotazione qui.





Argomenti discussi in questa pagina: conferma prenotazione, eDreams, email

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum