Bagagli smarriti: e' successo anche a me, ma con Alpieagles

3 messaggi - Argomenti: aeroporti, Alpi Eagles, bagagli smarriti, personale linee aeree, reclami e rimborsi
Pubblicita'
Ana
Messaggio del 23-08-2007, 13:57:58
Utente non registrato

Bagagli smarriti: e' successo anche a me, ma con Alpieagles

Mi scuso in anticipo per gli errori xche son straniera, ma volevo anche io dire qualcosa. Sono disperata. una settimana fa son tornata a casa pero non con alitalia ma con alpieagles. Pensando che a me una cosa del genere no possa succedere,...eccomi adesso con un paio di jeans e una maglietta che ho indossato al ritorno. Mi hanno perso tutto il guardaroba estivo, tutti i regali per li amici e per i miei, le scarpe, le pillole che mi servono,...ancora non ci posso credere. I primi 5 giorni ho chiamato ogni giorno all aeroporto di venezia e ogni giorno si inventavano un'altra cosa. Dopo il 5 giorno mi hanno dato 10 numeri dei quali la meta non funzionava, altri o non potevo chiamarli dalla Slovenia o non rispondevano. Non so piu che fare,...dove posso rivolgermi,...devo veramente aspettare 20 giorni che mi rimborsino?! E la cosa piu interessante e che quando scendevamo dall aereo io e una amica abbiamo visto la mia valigia per terra e sono quasi 100% sicura che era la mia,...pero quando ho detto questo al lost and found la ragazza li mi ha detto che non e possibile che son matta. Ho un ultima possibilita,..andare a vedere direttamente all'aeroporto se la mia valigia e li,...come molti di voi avete gia fatto. E che a me mi ci mettono 4 ore per arrivare la,...e se poi arrivo e non mi lasciano entrare nel deposito?! Veramente spero che la ritrovo la mia valigia e spero che la trovate anche tutti voi. Buona fortuna
pedrovaz1968
Messaggio del 21-08-2008, 06:26:30
Profilo utente
189 messaggi nel forum189 messaggi nel forum189 messaggi nel forum

Per Ana, straniera a cui Alpi Eagles ha perso i bagagli

Ana,

Hai scritto su questo forum un anno fa. Ci sono novita'? Alpi Eagles ha ritrovato i tuoi bagagli? Ti sono stati riconsegnati intatti?
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 29-08-2008, 09:51:32
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Discussione su Alpi Eagles chiusa per mancanza aggiornamenti

Vista la mancanza di nuovi messaggi, questa discussione e' ora chiusa. Se desiderate leggere (o scrivere) su Alpi Eagles, visitate www.viaggi.affari.to/argomenti/Alpi-Eagles, dove troverete l'elenco di discussioni e articoli su Alpi Eagles presenti su Viaggi.affari.to.

Se invece volete leggere e scrivere di problemi relativi ai bagagli, su www.viaggi.affari.to/argomenti/bagagli troverete articoli e discussioni su quest'argomento.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti