Ritardi notturni....chi paga l'hotel?...chi assiste il passeggero?
17-09-2007, 23:23:00
Ritardi notturni....chi paga l'hotel?...chi assiste il passeggero?
Mia figlia Silvia, 24 anni, ha avuto la pessima idea di viaggiare con l'Alitalia da Fiumicino a Ginevra. Il volo sarebbe dovuto partire alle 21,25 ed, una volta arrivata a Ginevra avrebbe dovuto prendere il treno, l'ultimo treno, alle ore 0,21 per Losanna.Ovviamente il volo è partito alle ore 23,00 senza che i passeggeri fossero adeguatamente assistiti ed informati. Mia figlia perderà l'ultimo treno per Losanna ed io non sono riuscito a trovarle una disponibilità in albergo. Chiudete l'Alitalia!!! Che un responsabile cominci finalmente a pagare di persona. I sindacati proteggano i deboli e non chi fa finta di...lavorare.
Rispondi23-03-2011, 15:52:53
30-03-2011, 12:34:12
Easy Jet come Arsenio Lupin !
Già. Volo Berlino-Napoli, 20 dicembre 2010.
Cancellato per motivi che i viaggiatori non devono sapere perchè sarà stato un segreto di Fatima, che ne so ?
E allora ?
La risposta, stavolta, era stata chiara: Holiday Inn, nei paraggi dell'hotel, *pagato dalla Easy Jet* (questa pure fu chiarissimo) ad eccezione delle bevande.
Dopo quindici giorni.. PUFF!.. quasi 90 euro spariti...
25-07-2012, 00:39:24
Pagine che potrebbero interessarti
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum
- Chiusura gate Ryanair , nel forum
- Lasciato a piedi da bus, nel forum
- Esperienza assurda con EasyJet! Negato L’imbarco!, nel forum
- RYANAIR - CHIUSURA ANTICIPATA GATE. , nel forum