Ritardi notturni....chi paga l'hotel?...chi assiste il passeggero? [Forum]

Ritardi notturni....chi paga l'hotel?...chi assiste il passeggero?

Mia figlia Silvia, 24 anni, ha avuto la pessima idea di viaggiare con l'Alitalia da Fiumicino a Ginevra. Il volo sarebbe dovuto partire alle 21,25 ed, una volta arrivata a Ginevra avrebbe dovuto prendere il treno, l'ultimo treno, alle ore 0,21 per Losanna.Ovviamente il volo è partito alle ore 23,00 senza che i passeggeri fossero adeguatamente assistiti ed informati. Mia figlia perderà l'ultimo treno per Losanna ed io non sono riuscito a trovarle una disponibilità in albergo. Chiudete l'Alitalia!!! Che un responsabile cominci finalmente a pagare di persona. I sindacati proteggano i deboli e non chi fa finta di...lavorare.

Immagine utente

easyjet

Se è per questo, per un caso analogo la EasyJet mi propose un albergo spesato.. per poi prendermi i soldi a tradimento dalla carta...

Immagine utente

Davvero??

Davvero ti ha preso i soldi sulla carta??

Immagine utente

Easy Jet come Arsenio Lupin !

Già. Volo Berlino-Napoli, 20 dicembre 2010.
Cancellato per motivi che i viaggiatori non devono sapere perchè sarà stato un segreto di Fatima, che ne so ?

E allora ?
La risposta, stavolta, era stata chiara: Holiday Inn, nei paraggi dell'hotel, *pagato dalla Easy Jet* (questa pure fu chiarissimo) ad eccezione delle bevande.

Dopo quindici giorni.. PUFF!.. quasi 90 euro spariti...

Immagine utente

Hotel pagato da easyJet, o no?

Ciao Involo,
Spero tu capiti ancora da queste parti. Vorrei sapere se quei "quasi 90 euro spariti" ti sono stati poi riaccreditati da easyJet o dalla catena Holiday Inn, o se invece sono rimasti a carico tuo.

Grazie!

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: alberghi, Alitalia, imbarco negato

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum