Ritardi notturni....chi paga l'hotel?...chi assiste il passeggero?

5 messaggi - Argomenti: alberghi, Alitalia, imbarco negato
Pubblicita'
Mario Giannandrea
Messaggio del 17-09-2007, 23:23:00
Utente non registrato

Ritardi notturni....chi paga l'hotel?...chi assiste il passeggero?

Mia figlia Silvia, 24 anni, ha avuto la pessima idea di viaggiare con l'Alitalia da Fiumicino a Ginevra. Il volo sarebbe dovuto partire alle 21,25 ed, una volta arrivata a Ginevra avrebbe dovuto prendere il treno, l'ultimo treno, alle ore 0,21 per Losanna.Ovviamente il volo è partito alle ore 23,00 senza che i passeggeri fossero adeguatamente assistiti ed informati. Mia figlia perderà l'ultimo treno per Losanna ed io non sono riuscito a trovarle una disponibilità in albergo. Chiudete l'Alitalia!!! Che un responsabile cominci finalmente a pagare di persona. I sindacati proteggano i deboli e non chi fa finta di...lavorare.
involo
Messaggio del 23-03-2011, 15:52:53
Profilo utente
15 messaggi nel forum

easyjet

Se è per questo, per un caso analogo la EasyJet mi propose un albergo spesato.. per poi prendermi i soldi a tradimento dalla carta...
burnbabe
Messaggio del 25-03-2011, 08:42:15
Utente non registrato

Davvero??

Davvero ti ha preso i soldi sulla carta??
involo
Messaggio del 30-03-2011, 12:34:12
Profilo utente
15 messaggi nel forum

Easy Jet come Arsenio Lupin !

Già. Volo Berlino-Napoli, 20 dicembre 2010.
Cancellato per motivi che i viaggiatori non devono sapere perchè sarà stato un segreto di Fatima, che ne so ?

E allora ?
La risposta, stavolta, era stata chiara: Holiday Inn, nei paraggi dell'hotel, *pagato dalla Easy Jet* (questa pure fu chiarissimo) ad eccezione delle bevande.

Dopo quindici giorni.. PUFF!.. quasi 90 euro spariti...
Pubblicita'
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 25-07-2012, 00:39:24
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Hotel pagato da easyJet, o no?

Ciao Involo,
Spero tu capiti ancora da queste parti. Vorrei sapere se quei "quasi 90 euro spariti" ti sono stati poi riaccreditati da easyJet o dalla catena Holiday Inn, o se invece sono rimasti a carico tuo.

Grazie!
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti