HELP - rimborso con AIR FRANCE, come fare?!?! [Forum]

HELP - rimborso con AIR FRANCE, come fare?!?!

Vi spiego cosa mi è successo:
dopo aver effettuato l’imbarco per il volo AF023 in partenza dal JFK di New York diretto al SdG di Parigi, che era previsto il giorno 27/08/2009 alle ore 4,30 pm, siamo rimasti oltre 4 ore seduti nell’aereo, con poca assistenza e molti disagi, tale volo per problemi tecnici/elettronici del Boeing non è mai partito, ed è stato rinviato al giorno successivo 28/08/2009 sempre alle ora 4,30 pm. Il giorno 28/082009 siamo finalmente partiti, con notevole ritardo e disagi.
La mancata partenza del giorno 27/08/2009 non ci ha permesso di prendere il volo di coincidenza all’aeroporto SdG di Parigi per Napoli Capodichino, volo AF2187 del 28/08/2009 delle ore 11,50 am, siamo stati costretti a prendere lo stesso volo del giorno successivo.
Al nostro arrivo a Napoli Capodichino, dopo non pochi disagi, ci accorgiamo che i bagagli non erano stati imbarcati sul volo di coincidenza AF2187, dopo aver fatto denuncia di smarrimento all’Ufficio Assistenza Bagagli dell’aeroporto di Napoli Capodichino, e dopo numerose telefonate al Call Center Air France, ci viene comunicato che i bagagli sono in giacitura presso l’aeroporto CdG di Parigi. Siamo stati costretti a ritornare all’aeroporto di Napoli Capodichino il giorno 30/08/2009 per ritirare i bagagli.
Ho tutta la documentazione, compreso il comunicato del comandante della cancellazione del volo a New York.
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto!

Immagine utente
, Nicola Mauro




Argomenti discussi in questa pagina: Air France, bagagli smarriti, reclami e rimborsi, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum