Rinuncia volo Aeroflot

5 messaggi - Argomenti: linee aeree
Pubblicita'
Stefano11
Messaggio del 15-10-2012, 12:38:20
Profilo utente

Rinuncia volo Aeroflot


Salve a tutti, sono un nuovo utente veramente bisognoso d'aiuto.
Sono uno studente laureando in Lingue Orientali (giapponese per la precisione) e ad Agosto ho deciso di prenotare un AR per Tokyo con partenza il 29/3 e ritorno il 29/4. La compagnia aerea più economica che ho trovato è stata la Aeroflot: con un piccolo scalo a Mosca sia all'andata che al ritorno ho speso la modica cifra di 538€. Nell'ultimo mese, però, ho avuto un pò di problemi di lavoro e sto correndo il rischio di dover rinunciare alla mia vacanza studio di un mese. Spulciando sul sito della compagnia russa mi sono accorto che non c'è una pagina per la rinuncia al biglietto ma indicano direttamente un numero di telefono da chiamare. Data la mia timidezza e il mio inglese non proprio "da battaglia", ho, per il momento, scansato l'ipotesi telefonata (anche perchè una chiamata in Russia credo mi costi quanto il biglietto aereo :D ). Voi sapete più o meno come funzionano i rimborsi con questa compagnia? Entro quando posso decidere se rinunciare o meno al biglietto (senza perdere tutti i soldi spesi)?

Grazie a tutti per l'attenzione e per l'eventuale aiuto :)
L'avvocatoviaggiatore
Messaggio del 15-10-2012, 13:43:53
Profilo utente
202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum202 messaggi nel forum

Aeroflot


ciao, cerca le condizioni generali di trasporto nel sito loro
Stefano11
Messaggio del 15-10-2012, 13:52:45
Profilo utente

Re


"L'operazione di sostituzione/restituzione del trasporto aereo viene effettuata solamente presso gli uffici di vendita dell' «Aeroflot» SPA, in conformità alle norme e limitazioni stabilite."

Il sito riporta questo.. devo recarmi presso un loro ufficio obbligatoriamente?
Stefano11
Messaggio del 16-10-2012, 20:13:28
Profilo utente

Re


Grazie per la segnalazione, provvedo subito.
Intanto ho contattato l'Aeroflot e mi hanno risposto che loro non si occupano di queste cose (???) e di contattare direttamente il sito dove ho acquistato il mio biglietto (eDreams, per la precisione). Ora sono in attesa della loro risposta..
Pubblicita'
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 30-11-2012, 13:36:09
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Rinuncia volo Aeroflot, coinvolgimento eDreams


Ciao Stefano11,
E' passato un mese e mezzo dal tuo messaggio precedente, e' stato sufficiente a eDreams per rispondere alla tua domanda? Arriva o non arriva, questo atteso rimborso??

Buona fortuna!
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Reclami & rimborsi  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti


Hai gia' votato per la linea aerea che preferisci o che detesti?