Rimborso Ryanair non ancora ricevuto [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Rimborso Ryanair non ancora ricevuto

Salve, dopo la cancellazione del mio volo, ho attivato la procedura di rimborso.
Mi è arrivata una mail in cui si diceva che mi avrebbero rimborsato entro 7 gg,
Ho controllato i movimenti sulla mia carta di credito e mi sono accorta che non ho ancora ricevuto alcun rimborso, sono trascorsi 20 gg.
Qualcuno sa dirmi a chi possa rivolgermi per avere spiegazioni?
Grazie





Argomenti discussi in questa pagina: rimborsi, Ryanair, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Voli Ryanair cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso
Rimborsi Ryanair per coronavirus in arrivo entro fine luglio
Rimborsi per coronavirus, Ryanair cerca di confondere i clienti?
RYANAIR: email di conferma e pagamento con voucher
MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.