Rimborso Ryanair non ancora ricevuto
Salve, dopo la cancellazione del mio volo, ho attivato la procedura di rimborso.
Mi è arrivata una mail in cui si diceva che mi avrebbero rimborsato entro 7 gg,
Ho controllato i movimenti sulla mia carta di credito e mi sono accorta che non ho ancora ricevuto alcun rimborso, sono trascorsi 20 gg.
Qualcuno sa dirmi a chi possa rivolgermi per avere spiegazioni?
Grazie
Argomenti discussi in questa pagina: rimborsi, Ryanair, voli cancellati
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Voli Ryanair cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso [Blog]

Rimborsi Ryanair per coronavirus in arrivo entro fine luglio [Blog]

Rimborsi per coronavirus, Ryanair cerca di confondere i clienti? [Blog]

RYANAIR: email di conferma e pagamento con voucher [Forum]

MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.