Rimborso Ryanair non ancora ricevuto

In Forum > Reclami & rimborsi > + recente

Rimborso Ryanair non ancora ricevuto 

Salve, dopo la cancellazione del mio volo, ho attivato la procedura di rimborso.
Mi è arrivata una mail in cui si diceva che mi avrebbero rimborsato entro 7 gg,
Ho controllato i movimenti sulla mia carta di credito e mi sono accorta che non ho ancora ricevuto alcun rimborso, sono trascorsi 20 gg.
Qualcuno sa dirmi a chi possa rivolgermi per avere spiegazioni?
Grazie





Argomenti discussi in questa pagina: rimborsi, Ryanair, voli cancellati

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Voli Ryanair cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso
Rimborsi Ryanair per coronavirus in arrivo entro fine luglio
Rimborsi per coronavirus, Ryanair cerca di confondere i clienti?
RYANAIR: email di conferma e pagamento con voucher
MAIL DI RICEVUTA - RIMBORSO RYANAIR


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.