Rimborso Ryanair
Rimborso Ryanair
Salve ho un problema con un rimborso di un volo cancellato da Ryanair mi spiego meglio avevo una prenotazione a/r che è stato cancellato entrambi x corona virus il volo di andata è stato rimborsato mentre x quello di ritorno non riesco a inoltrare la richiesta xche ho notato che L importo è sbagliato come devo comportarmi?
Importo prenotazione Ryanair errato?
Buongiorno Gava73,
E' possibile che l'importo sia sbagliato a causa di qualche servizio prenotato sul sito Ryanair ma non legato al volo, per esempio hotel o noleggio auto?
Saluti
Aggiornamenti: Voli Ryanar cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Rimborso
No il rimborso è esclusivamente x il volo c’è la priorità è il bagaglio nessun hotel o taxi ...per quello di andata mi è già stato restituito tutto tasse comprese mentre x quello di ritorno quando inoltro la richiesta mi dice un messaggio che c’è un errore e non è andato a buon fine il rimborso ho già mandato tate mail ma nessuna risposta come posso fare?
Messaggio d'errore Ryanair
@Gava73
Cito:
quando inoltro la richiesta mi dice un messaggio che c’è un errore e non è andato a buon fine il rimborso
Sarebbe utile sapere qual'è il messaggio d'errore. Se non contiene dati personali, puoi copiarlo e incollarlo qui?
Errore di rimborso tentativo 1di 2 si è verificato un problema con il rimborso.vuoi essere indirizzato al modulo rimborsi sul nostro sito o vuoi riprovare? Questo è il messaggio io ho provato entrambi nel modulo dopo averlo compilato mi dice prenotazione non valida mantre se riprovo mi dice la stessa cosa ....
Argomenti discussi in questa pagina: rimborsi, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.