Rimborso Ryanair [Forum]

In Forum > Reclami & rimborsi

Rimborso Ryanair

Salve ho un problema con un rimborso di un volo cancellato da Ryanair mi spiego meglio avevo una prenotazione a/r che è stato cancellato entrambi x corona virus il volo di andata è stato rimborsato mentre x quello di ritorno non riesco a inoltrare la richiesta xche ho notato che L importo è sbagliato come devo comportarmi?

Importo prenotazione Ryanair errato?

Buongiorno Gava73,
E' possibile che l'importo sia sbagliato a causa di qualche servizio prenotato sul sito Ryanair ma non legato al volo, per esempio hotel o noleggio auto?

Saluti

Aggiornamenti: Voli Ryanar cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso

Hai fatto un viaggio interessante? Raccontalo!. Oppure partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio.

Rimborso

No il rimborso è esclusivamente x il volo c’è la priorità è il bagaglio nessun hotel o taxi ...per quello di andata mi è già stato restituito tutto tasse comprese mentre x quello di ritorno quando inoltro la richiesta mi dice un messaggio che c’è un errore e non è andato a buon fine il rimborso ho già mandato tate mail ma nessuna risposta come posso fare?

Messaggio d'errore Ryanair

@Gava73

Cito:

quando inoltro la richiesta mi dice un messaggio che c’è un errore e non è andato a buon fine il rimborso

Sarebbe utile sapere qual'è il messaggio d'errore. Se non contiene dati personali, puoi copiarlo e incollarlo qui?

Messaggio errore

Errore di rimborso tentativo 1di 2 si è verificato un problema con il rimborso.vuoi essere indirizzato al modulo rimborsi sul nostro sito o vuoi riprovare? Questo è il messaggio io ho provato entrambi nel modulo dopo averlo compilato mi dice prenotazione non valida mantre se riprovo mi dice la stessa cosa ....

Argomenti discussi in questa pagina: rimborsi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ryanair, vittoria in tribunale contro un mediatore di rimborsi
Voli Ryanair cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso
Rimborsi Ryanair per coronavirus in arrivo entro fine luglio
Ryanair: rimborso o voucher?
Info per utilizzo rimborso voucher ryanair

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.