Un martedì qualsiasi al tempo del coronavirus
10/03/2020 | Autore: Claudio @ VL | 0 commenti
Inghilterra, martedì 10 marzo 2020 - Non ho soluzioni per l'epidemia di coronavirus (COVID-19), e non è il momento migliore per viaggiare, ne' che si tratti di andare "al Sud perché li' non c'è il virus" oppure il luoghi esotici e lontani. Non è il momento delle mezze misure, soprattutto. Ecco un esempio.
Ho parlato con un amico in Lombardia. Lavora nel settore informatico, dice che non sta lavorando da casa, in questi giorni: continua ad andare in ufficio, lavora, visita altri uffici anche fuori sede, vede gente.
Ho parlato con un'amica straniera che ha vissuto a Londra e che ora vive in Italia. Aveva in programma di venire nel Regno Unito per incontrare alcune sue amiche, ma le amiche le hanno detto di non farlo, non in questo periodo: le loro aziende hanno informato i dipendenti che se vanno nel Nord Italia, o anche solo incontrano persone provenienti da quell'area, non potranno andare in ufficio per 2 settimane. Fine. Niente mezze misure.
Argomenti: salute, COVID19
Il naso torinese
Voli Ryanair cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso
Commenti (0)
Non ci sono ancora commenti.Potrebbero interessarti...





Avvisi dagli amministratori
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.