easyJet ladri destinati a fallire [Forum]

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easyJet ladri destinati a fallire

A maggio 2020 ho acquistato un biglietto per giugno, ovviamente tutti i voli sono stati cancellati e dopo ben 21 mail, 4 moduli compilati e svariate telefonate sono riuscita ad avere un voucher parlando al telefono con un operatore. L'operatore si è offerto di farmi il nuovo biglietto, che guarda caso è costato esattamente quanto il voucher, peccato che ho scoperto in seguito che i biglietti per quel volo costavano molto meno.
Ho portato con me la valigia come da dimensioni richieste (acquistata appositamente per viaggiare con questa compagnia) e la borsa. Dopo esserci messi in fila l'hostess ha cominciato a sbraitare urlando che dovevamo mettere tutto in un unico bagaglio, sono riuscita a inserire la borsa nel bagaglio a mano e mi è stato detto che il bagaglio era diventato grande e non sarebbe entrato. Dopo 20 minuti di conversazione, in cui ho chiesto se vi fosse un punto in cui lasciare la valigia affinché venisse qualcuno a riprenderla, mi è stato detto di uscire ed informarmi al check in. Ovviamente al check in mi hanno risposto che non era compito loro e quando mi sono arresa e ho deciso di pagare, sono tornata di corsa dentro, ripassando dai controlli, a quel punto avevano quasi terminato di imbarcare e la medesima hostess ha detto che era tardi, millantando che io non mi ero presentata per tempo al gate (ovviamente io sono arrivata lì con due ore d'anticipo e ho perso tempo a discutere proprio con quella donna isterica) ha imbarcato gli ultimi e ha chiuso le porte rifiutandosi di farmi entrare. Quando ho chiesto di parlare con un responsabile si è presentata l'hostess insieme a una collega e, rimangiandosi metà di ciò che mi avevano detto, mi hanno liquidata.
Ovviamente non ero la sola ad avere borsa e trolley e ho più volte fatto notare che altri avevano il mio stesso problema, così hanno dovuto fermare altre persone, purtroppo viaggiavo sola ed ero tra le più giovani e così con gli altri sono stati davvero molto meno intransigenti, a me hanno intimato di farmi gli affari miei e hanno fatto passare la gente, invitandoli a mettere tutto in bagaglio se fossero riusciti. Non auguro a nessuno di ritrovarsi senza lavoro ma a mio parere compagnie del genere sono destinate a fallire.

Poco amore per Easyjet

Caro utente257472680,
ho letto il resoconto della tua disavventura con Easyjet, e non ho potuto fare a meno di notare che esprimi un'insoddisfazione simile a quella di un altro frequentatore di questo forum, FrontSUS, che ha descritto i suoi più recenti travagli per alcuni viaggi Easyjet nella pagina Easyjet fallita?

Non dico che col mal comune si riesca ad avere un mezzo gaudio, ma magari potresti avere qualcosa da aggiungere anche in quella conversazione.

Buona serata





Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, easyJet, imbarco negato, reclami e rimborsi

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