Riassunto aprile 2019: di cosa si è parlato su ViaggiareLeggeri

Ci vuole una carta d'identità malconcia per mangiare uno spiedino del Suffolk su un passeggino ultraleggero mentre vi godete la skyline di Singapore di notte? E cosa c'entrano i crediti chirografari?
01/05/2019 | Autore: Redazione VL

Il mese di aprile offre tante occasioni per viaggi ed escursioni, per cui speriamo siate riusciti ad alzare gli occhi dal vostro AndroiPhone per fare una passeggiata, foss'anche solo in una parte poco nota della regione in cui vivete. Non e' che sia obbligatorio passare il weekend in Egitto o alle Canarie, eh?

Il mese scorso nel blog


Nel blog c'e' stato il solito mix tra attualità e ricordi (e foto) di viaggi fatti qualche tempo fa. Se invece avete avuto problemi nell'accedere all'area utenti di ViaggiareLeggeri.com, vi suggeriamo di leggere questo post e di controllare la cartella Spam nella vostra email.

Il mese scorso nel forum


I vostri messaggi nel forum continuano a riguardare gli argomenti che stanno a cuore alla maggioranza dei viaggiatori: Ryanair e Easyjet, il costo dei bagagli a mano e le carte d'identità rovinate. E magari qualche idea nuova da qualche lettore creativo.

Commenti inseriti nel blog in aprile


E' facile viaggiare in aereo verso l'Asia con un figlio piccolo? E con due? E Myair ti ridara' mai i soldi che ti deve? (Ah, i crediti chirografari!)


Argomenti: riassunti
Segui i commenti tramite RSS


Potrebbero interessarti...


<< Precedente
Spiedini di mare a Ipswich, Suffolk
Successivo >>
Peperoncini: l'orto nel conservatory


Commenti

Non ci sono ancora commenti. Vuoi iniziare tu? [Mostra aiuto]

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Due per tre uguale...